Ultima modifica: 3 Luglio 2020

MAD

• Disposizione MAD

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021 e successivi.

• Regolamento Interno d’istituto

“MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) FUORI GRADUATORIA, PER SUPPLENZE CON EVENTUALE STIPULA DI CONTRATTI A T. D.”

• guida sintetica

La presente guida illustra la procedura di compilazione della piattaforma ArgoMAD che consente agli aspirant ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuola di Italia che utlizzano il sistema di gestone documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita e la domanda potrà essere inviata a tutte le scuole selezionate nel form di invio.